Antro dei Draghi Gaming Center

logoantro

Antro dei Draghi è un Gaming Center, un centro ludico che fa della multimedialità il punto di forza della sua offerta: videogames di tutti i tipi e per tutti i gusti. PC GamingPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360Xbox OneSteamNintendo Wii U, Nintendo SwitchPlayStation OneNintendo 64, Mini NES, Mini Super-NES ed altro ancora.

Non mancano i board games classici: MonopolyRisikoBattaglia NavaleScacchi e Dama, Taboo, Scarabeo, Trivial Pursuit e altro ancora.

I giocatori più sofisticati trovano board games più particolari come ZombicideDescentTalisman, Munchkin, Bang, Samurai Sword.

Non manca lo spazio per i giochi di ruolo come Dungeons & DragonsLupus in Tabula o Si, Oscuro Signore ma puoi giocarne e trovarne altri ancora.

E’ anche sede della comunità Warmachine & Hordes di Palermo, gioco di miniature dipinte a mano pubblicato da Privateer Press. Ospita raduni settimanali e tornei locali e regionali.

LA MISSIONE

Antro dei Draghi offre un ambiente pulito, salubre, controllato e regolamentato, uno spazio ideale per radunarsi con amici, conoscerne nuovi e interagire e socializzare con persone che condividono le stesse passioni.

La missione principale dell’Antro dei Draghi è quella di divenire un punto di riferimento, un polo di aggregazione sociale e crescita personale.

Oltre ad attività ludiche sono previste attività culturali mirate a far conoscere e diffondere la cultura del video game o del board game nell’accezione ricreativa del termine.

Per saperne di più clicca qui.

 

Annunci