Original Soundtracks – Burnout Paradise

Videogioco di guida arcade, sesto capitolo ufficiale di una delle serie più longeve e divertenti della storia dei videogiochi di corse: Burnout Paradise sbanca al “botteghino” fin dal 25 gennaio 2008, deliziando le platee PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il successo è talmente clamoroso che, senza colpo ferire, ne viene proposta la remastered edition per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 16 marzo del 2018.

Fin dal primo avvio, il legame con la musica rock la fa da padrone. Non facciamo in tempo arrivare al menu principale, che la famosa Paradise City dei Guns ‘n’ Roses ci accoglie con la sua energia.

Sfidare le leggi della fisica con le macchine e compiere missioni chiamate come successi rock è il punto di forza di tutta l’esperienza proposta da Burnout Paradise, penultima fatica dei suoi geniali quanto pazzi autori: Criterion Games, che da qui trarranno più di uno spunto per l’ultimo, altrettanto apprezzato, Need for Speed: Most Wanted. Vi lascio all’ascolto di questo classico rock senza tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.