5 commenti su “S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat

  1. Tecnicamente, Call of Pripyat è il meglio della trilogia. Più stabilità e meno bug sono sicuramente i punti di forza del titolo rispetto ai due predecessori. Per carità, nulla di perfetto ma di certo un passo avanti (che, fra l’altro, GSC intende ricalcare con S.T.A.L.K.E.R. 2: una gran bella cosa!): la moddistica amatoriale è in grado di arginare e migliorare praticamente qualsiasi aspetto del gioco. Ovviamente (dopo tutto, è “solo” un’espansione…), il feeling, per quanto elevato, non eguaglia il capitolo originale – e centrale – del gioco, soprattutto se non lo si conosce.
    CoP è comunque consigliato a tutti: a chi ha già provato uno o entrambi i capitoli precedenti ed è rimasto colpito dall’ambientazione e/o dal gameplay, a chi non ha mai giocato prima a un titolo della saga e desidera avvicinarsi a questo fantastico titolo e, ovviamente, a chi è rimasto estasiato dallo spessore di questa serie e non è ancora riuscito a calarsi per la terza volta nella Zona.

    • Ciao Darimar,

      grazie infinite per il gran bel commento! Beh spero si evinca dalla recensione: CoP è un gran bel gioco consigliato praticamente a tutti coloro che vogliono aggiungere un bel pezzo alla propria collezione di videogiochi😉

      • Grazie a te per l’attenzione dedicata a CoP e per la recensione in particolare: detto fra noi, l’ho trovata molto accurata, ben scritta e ricca di contenuti interessanti.
        Colgo l’occasione per augurare un ottimo 2011 a te e a tutti i lettori de “La decima arte”!

  2. Buon 2011 anche a te e grazie infinite ancora una volta🙂

    Ps: Ti ho aggiunto ai blog amici, spero di aver fatto cosa gradita. E’ il mio modestissimo modo di ringraziarti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...